ARRIVA L’ESTATE: COMBATTIAMO LA RITENZIONE IDRICA CON IL FREDDO.
Con la bella stagione e l’aumento delle temperature possono acuirsi alcuni “effetti indesiderati” come le manifestazioni più evidenti della ritenzione idrica, gonfiore e pesantezza a gambe e caviglie. Per contrastare questi fenomeni non c’è momento migliore per affidarsi a trattamenti professionali e prodotti specifici ad azione crio.
Il freddo (“kryos” in greco significa “ghiaccio”) non regala solo una piacevole sensazione di sollievo e di leggerezza. Questo tipo di trattamento contrasta soprattutto la vasodilatazione con un netto miglioramento del funzionamento del sistema circolatorio, linfatico e del metabolismo.
I principi attivi contenuti nei prodotti con effetto “ice” hanno il compito di attivare il metabolismo delle cellule adipose, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, migliorare la microcircolazione e l’elasticità cutanea. Se a questi trattamenti si abbina uno stile di vita sano, controllando l’alimentazione e curando l’esercizio fisico, si possono ottenere ottimi risultati per andare incontro all’estate con una pelle setosa, liscia e dall’aspetto più omogeneo e compatto.
I trattamenti ad azione crio combattono efficacemente:
- Ritenzione idrica
- Edema diffuso
- Gonfiore e pesantezza degli arti inferiori
- Rilassamento cutaneo