DERMA TECH Booster Perfect White
Disponibile esclusivamente presso i nostri punti vendita
Trova il più vicino a teLa METODICA del protocollo associa le azioni ed i benefici diDERMA TECH all’utilizzo di BOOSTER dedicati a specifici inestetismi.
Il protocollo prevede, dopo la detersione, la fase comune di Esfoliazione attiva con l’utilizzo di principi attivi funzionali combinati ad α e ß idrossiacidi; oltre ad esfoliare, promuovono la formazione di collagene ed elastina e accelerano il turnover cellulare.
Il booster PERFECT WHITE stimola la produzione di collagene ed elastina e protegge dai radicali liberi. La texture è stata progettata per una penetrazione potenziata e per la scorrevolezza del manipolo.
I pigmenti di melanina sono prodotti dai melanociti, speciali cellule addette alla colorazione della pelle. All’interno dei melanociti, sono collocati i melanosomi, piccoli organelli addetti alla sintesi di melanina.
La produzione endogena di melanina viene stimolata
• dall’ esposizione ai raggi solari,
• gravidanza o disturbi ormonali o epatici,
• invecchiamento,
• utilizzo di farmaci,
• processi infiammatori
• carenze nutrizionali.
In genere si parla di ‘macchie’ per indicare globalmente una serie di quadri cutanei molto diversi tra loro: comunemente ci si riferisce alle LENTIGO SOLARI, (accumuli superficiali di pigmento dovuti alla foto esposizione) e alle LENTIGO SIMPLEX o SENILI (step iniziale della formazione delle discheratosi).
Sono ‘macchie’ anche il MELASMA GRAVIDICO, (pigmentazione più profonda su base ‘ormonale’, scatenata da gravidanza o assunzione di estrogeni), o le PIGMENTAZIONI ESOGENE (dovute solitamente alla combinazione di foto esposizione e utilizzo di farmaci o cosmetici locali o sistemici, i tatuaggi da asfalto…).
In ogni caso, è bene prendersene cura appena si notano, chiaramente dopo una precisa definizione diagnostica da parte dello specialista dermatologo.
Principio attivo funzionale:
Acido Tranexamico al 3%
E’ un derivato dell’amminoacido lisina, uno degli amminoacidi essenziali; molecola usata in ambito dermatologico per contrastare la formazione delle macchie della pelle.
Molecola dalle incredibili proprietà anti-macchia, agisce contrastando il processo di melanogenesi. Svolge un’importante azione uniformante della pelle sia nei fototipi chiari che scuri. Agisce sul melanocita, inibendo la tirosinasi, e sui cheratinociti, limitando il processo di infiammazione.
Scheda tecnica
- Viso
- Trattamenti specifici viso
- Tipo di pelle
- Pelli iperpigmentate
- Ideale per
- Depigmentare e uniformare
Riferimenti Specifici
In associazione a DERMA TECH advanced skin technology, il booster PERFECT WHITE viene veicolato in modo semplice e prevede SOLAMENTE l’utilizzo del manipolo e non di molteplici elettrodi.
Il dispositivo è dotato di un manipolo VISO e un manipolo CORPO, all’interno dei quali ci sono degli avvolgimenti in rame percorsi da corrente, che generano un campo magnetico, avente una intensità regolabile, che stimola la penetrazione dell’attivo attraverso i canali proteici di membrana.
Principio attivo funzionale
Acido Tranexamico al 3%
• E’ un derivato dell’amminoacido lisina,uno degli amminoacidi essenziali; molecola usata in ambito dermatologico per contrastare la formazione delle macchie della pelle.
Molecola dalle incredibili proprietà anti-macchia, agisce contrastando il processo di melanogenesi.
Svolge un’importante azione uniformante della pelle sia nei fototipi chiari che scuri.
Agisce sul melanocita, inibendo la tirosinasi, e sui cheratinociti, limitando il processo di infiammazione.
Aqua, Dimethicone, Butylene glycol, Tranexamic acid, Polysorbate 20, Trehalose, PPG-26-buteth-26, Hydroxyacetophenone, PEG-40 hydrogenated castor oil, Caprylyl glycol, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, 1,2-Hexanediol, Xanthan gum.
Ultime recensioni